Studio notarile Fusco - voispeed.com

Studio notarile Fusco

IL CLIENTE
Il Notaio Fusco Gianluca è nato a Pescara il 14 novembre 1977. E’ vincitore del concorso da Notaio indetto con D.D.G. 10 aprile 2008, la cui nomina, con dd. 10 maggio 2012, è stata pubblicata sulla G.U. n. 40 Serie 4° Concorsi del 25 maggio 2012. Lo studio notarile Fusco Gianluca ha la sua sede principale a Notaresco (TE), con un ufficio secondario a Pescara (PE), luogo di nascita del Notaio. Il cliente che sceglie lo studio notarile Fusco ha l’impressione di essere accolto in un ambiente giovane e familiare, dove cortesia, gentilezza ed ospitalità trovano riscontro nell’eleganza degli ambienti e nella professionalità del Notaio e del suo staff.

IL PARTNER
L’OA Point Group s.r.l. è il centro specializzato OA Sistemi che da circa 20 anni affianca come partner informatico più di 600 notai presenti sull’intero territorio nazionale. Un rapporto consolidato quello tra il notaio e l’OA Point Group, che si rinnova e rafforza puntualmente con soluzioni sempre innovative e performanti, studiate ogni volta per rispondere alle reali ed attuali necessità di modernizzazione della categoria notarile. Serietà, affidabilità, professionalità ed un gruppo di lavoro affiatato e qualificato fanno della OA Point Group la prima scelta del notaio moderno, protagonista indiscusso della rivoluzione informatica che sta coinvolgendo la propria figura e la propria attività. Una società innovativa, nata nel 2010, dalla fusione di OA Point Roma, OA Point Verona e OA Point Abruzzo, tre realtà territoriali dalle quali raccoglie in sé l’eredità storica e ne integra e moltiplica i servizi, intraprendendo nuovi mercati e diversificando la propria offerta. Grazie alle nuove collaborazioni nate e sviluppate a livello nazionale, l’OA Point Group si sta affermando inoltre come uno dei principali players informatici per professionisti, pmi e pubblica amministrazione. Va sicuramente menzionata l’attività svolta dall’azienda nel settore vitivinicolo, grazie alla partnership con l’azienda Evin.

Il notaio  Gianluca Fusco si è affidato all’OA Point Group per aprire il suo studio notarile ed avviare l’intera attività. Analizzando le sue necessità è stata colta l’esigenza di consigliarli di adottare il sistema Voispeed per ottimizzare i processi di comunicazione sia interna che esterna dello studio. Una soluzione semplice, veloce, evoluta e integrata, che gli ha permesso fin da subito di lavorare meglio offrendo un servizio e un’immagine di efficienza ai suoi clienti.
Il Voispeed infatti si presentava  sicuramente come la soluzione su misura per lo studio notarile Gianluca Fusco, una realtà giovane ma già strutturata. Nell’elaborare l’offerta allo studio notarile sono stati evidenziati  i seguenti plus:

  • la possibilità di collegare le due sedi dello studio notarile Notaresco e Pescara come se fossero un’unica sede e attraverso un’unica soluzione
  • il vantaggio di utilizzare lo smartphone come strumento interno del centralino,
  • l’opportunità di integrare il tutto con la rubrica di Microsoft Outlook
  • l’opzione di poter ricevere ed inviare i fax direttamente dal centralino
  • il privilegio di avere un centralino software costantemente aggiornato con nuove funzionalità
  • reportistica dettagliata di tutte le chiamate, sia in entrata che in uscita
  • più flessibilità meno costi

Lo studio, dotato di circa 10 postazioni telefoniche, è stato dotato di IVR configurato per ogni singolo reparto e  personalizzato con gli orari di ogni sede. Attualmente non è stata effettuata nessuna integrazione.
Il processo di vendita e di installazione del Voispeed presso lo studio notarile Fusco, è stato preceduto da una fase di consulenza specializzata  al fine di ottimizzare i processi di comunicazione dello studio e ricorrendo ad uno strumento flessibile e vantaggioso anche in termini di costi. La professionalità di OA Point accompagnerà il notaio in ogni fase della sua attività e offrirà supporto ed assistenza tecnica in caso di necessità.

“Prima di VOIspeed utilizzavamo un centralino hardware tradizionale. Uno dei vantaggi immediati è stato il collegamento fonia tra la sede di Pescara e Notaresco (TE) oltre la possibilità di effettuare una chiamata con un click senza dover digitare ogni volta tutto il numero. Il lavoro è molto più fluido, anche nella gestione delle chiamate effettuate dai collaboratori (come monitoraggio) e per conoscere orari di chiamate ricevute.” Il VOIspeed ci permette di organizzare e relazionare al meglio l’attività del nostro studio.”
Notaio Gianluca Fusco.

www.studionotarilefusco.com

No Comments

Post A Comment

*

Vuoi diventare rivenditore?

DiventaRivenditore

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business
grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione

Vuoi maggiori informazioni?

MaggioriInformazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare
un consulente specializzato per un preventivo su misura