2N SIP Speaker per Paging

2N SIP Speaker per Paging

Il dispositivo 2N SIP Speaker è un apparato IP che si collega a casse o impianti amplificati analogici e li integra in un sistema telefonico VOIspeed. Può essere dunque utile per avere la funzionalità di “Paging”, ossia di annuncio vocale effettuato da un terminale del centralino che può essere udito ovunque vi sia un altoparlante collegato al sistema di amplificazione interfacciato al dispositivo stesso.

L’apparato ha come impostazioni di default il servizio DHCP client disabilitato e l’indirizzo IP statico impostato su 192.168.1.100; inserendo tale IP sulla barra degli indirizzi di un browser, si entra nell’interfaccia di configurazione.

Le credenziali di accesso di default sono:

Username: Admin
Password: 2n

IMPOSTAZIONI DI RETE

Nella sezione Advanced Settings — Network è possibile modificare le impostazioni di rete dell’apparato.

2NSpeaker Network

ATTENZIONE! Modificando questi parametri potrebbe essere necessario rivedere l’indirizzo IP a cui collegarsi per accedere al WEB Management dell’apparato

PARAMETRI SIP

Nella sezione Advanced Settings à SIP Settings è possibile impostare i parametri per il funzionamento dell’apparato con il PBX VOIspeed. In particolare vanno configurate:

 

2NSpeaker SIP

USER SETTINGS

User ID: impostare il valore uguale alla username dell’utente VOIspeed che si vuole utilizzare per collegare l’apparato (esso deve corrispondere al numero di interno).

Domain: inserire il dominio specificato per il PBX VOIspeed
Use auth ID: impostare a “Yes”
Auth ID: impostare il valore uguale alla username dell’utente VOIspeed che si vuole utilizzare per collegare l’apparato (esso deve corrispondere al numero di interno).
Password: impostare il valore uguale alla password dell’utente VOIspeed che si vuole utilizzare per collegare l’apparato

SIP PROXY SETTINGS

Proxy address: inserire l’indirizzo IP del server VOIspeed
Proxy port: di default 5060

SIP REGISTRATION

Enable registration: impostare a “Yes”

Tutti gli altri parametri della pagina possono essere lasciati al valore di default. Premere sul dischetto per salvare le impostazioni.

Tags:
, ,
No Comments

Post A Comment

*

Vuoi diventare rivenditore?

DiventaRivenditore

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business
grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione

Vuoi maggiori informazioni?

MaggioriInformazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare
un consulente specializzato per un preventivo su misura