Funzione “Chi è stato” GUI Mobile

Questa funzione risulterà molto utile per il posto operatore: quando arriva una chiamata esterna, l’operatore sarà in grado di capire chi tra i propri colleghi ha parlato con lo stesso interlocutore al telefono, in modo da dare un servizio migliore al cliente.

Nota: questa funzione va attivata dall’amministratore nel profilo utente (di default gli utenti non sono abilitati).
Nota: questa funzione, come detto, è attiva solo per le chiamate esterne.

Per usare questa funzione, durante una conversazione basta tappare sul bottone della GUI 6.4 GUIHTML Button change device del cambio terminale per aprire il menu contestuale in alto. Oltre agli eventuali terminali elencati (se l’utente ne ha più d’uno) apparirà la voce Chi è stato™, cliccando sulla quale la GUI si posizionerà nel pannello delle chiamate, visualizzando in una seziona “speciale” le chiamate che l’interlocutore ha effettuato con il resto dell’azienda.

Chi è stato    Chi è stato

Verrà mostrata una lista speciale con le chiamate effettuate dai vari colleghi (operatore compreso) con l’interlocutore. La lista delle chiamate visualizzerà data/ora/durata della chiamata o esito negativo se non risposta, se la chiamata era in ingresso o in uscita e gli interni con cui l’interlocutore ha parlato. L’elenco viene filtrato in base all’impostazione del filtro temporale (il default è la data corrente): è possibile impostare (bottone lente di ingrandimento) un intervallo di tempo desiderato per modificare la lista dei risultati.

No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vuoi diventare rivenditore?

 

DiventaRivenditore

 

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business
grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione

Vuoi maggiori informazioni?

 

MaggioriInformazioni

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare
un consulente specializzato per un preventivo su misura