Inoltrare una chiamata

L’inoltro di una chiamata può avvenire in due modalità: con supervisione o cieco. La differenza tra le due modalità consiste nel fatto che nella prima il destinatario viene chiamato e si attende una sua risposta; nella seconda l’inoltro viene fatto senza sentire l’interlocutore (appunto alla cieca).

Per effettuare un inoltro con supervisone, con la chiamata corrente attiva, chiamare il destinatario dell’inoltro: facendo ciò la chiamata corrente passa automaticamente in attesa (riquadro giallo) sopra la nuova chiamata. A questo punto è sufficiente cliccare con il tasto sinistro del mouse all’interno del riquadro di una delle due chiamata (senza cliccare i pulsanti) e tenendo premuto trascinarla (drag & drop) sopra l’altra. Se desiderato, è possibile mettere in attesa manualmente la prima chiamata prima di effettuare la seconda. In entrambe i casi apparirà un riquadro contenente tre pulsanti di scelta. attesa e seconda chiamata

 

trasferimento o conferenza dettaglio gui button cancel Annulla l’operazione tornando con le due chiamate attive (una in attesa)
6.4 GUI button forward Effettua l’inoltro
6.4 GUI button conference Effettua una conferenza con i due interlocutori

Per effettuare un inoltro cieco (senza supervisione), è sufficiente trascinare (drag & drop) la chiamata attiva sopra l’utente destinatario dell’inoltro. Per effettuare una ricerca rapida del’utente è possibile anche digitarne il nome o il cognome nella barra di ricerca posta sopra il riquadro degli utenti.

Nessun commento

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vuoi diventare rivenditore?

 

DiventaRivenditore

 

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business
grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione

Vuoi maggiori informazioni?

 

MaggioriInformazioni

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare
un consulente specializzato per un preventivo su misura