Personalizzare la GUI

Nella sezione Impostazioni –> Aspetto 6.5 GUIMOBILE btn aspetto è possibile personalizzare la propria interfaccia utente:

Le opzioni relative ai Gateway si usano per visualizzare (o nascondere) nella schermata dei Gateway della GUI (vedi figura sotto) lo stato di utilizzo dei gateway del centralino.

Stato gatewayLo stato mostra in modo grafico ed in modo testuale l’occupazione delle linee dei gateway sul numero totale di linee disponibili, indicato anche tra parentesi come (X/Y), dove X indica il numero di linee occupate ed Y il numero totale di linee disponibili.
6.5 GUIMOBILE personal settings

L’impostazione Mostra reparto di default fa sì che ogni volta che la GUI effettua il login al PBX, venga mostrato il reparto utenti di default (il primo della lista). In caso contrario, non verrà visualizzato alcun reparto.

L’impostazione Passa alla versione desktop attiva la visualizzazione della GUI HTML per Desktop che verrà caricata automaticamente. Ovviamente la grafica dell’interfaccia Desktop è pensata l’uso con sistemi di una certa risoluzione dunque potrebbe no nesser eidonea per il dispositivo corrente.

No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vuoi diventare rivenditore?

 

DiventaRivenditore

 

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business
grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione

Vuoi maggiori informazioni?

 

MaggioriInformazioni

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare
un consulente specializzato per un preventivo su misura