Compatibilità Telefoni USB V4 su V6

A partire dalla versione 6.3.x, i telefoni USB V-60141 e USB400 Black saranno compatibili con lo User Agent VOIspeed2.

Tali telefoni gestiranno SOLTANTO lo sgancio e aggancio della cornetta (apertura e chiusura della chiamata); non saranno integrati i tasti presenti nei telefoni (tastierino numerico e tasti di funzione speciale quali Vivavoce o altro) nè il display LCD.


1Il telefono USB V-6014 non viene riconosciuto dai più recenti sistemi operativi Windows 8/8.1/10. Per questo motivo non può essere più utilizzato con tali sistemi operativi finché Microsoft non risolve il problema. Non si hanno invece al momento segnalazioni di incompatibilità del telefono USB400 con tale sistema operativo, per cui, laddove è impossibile utilizzare una di queste periferiche obsolete e fuori produzione, si suggerisce di utilizzare un’altra delle nuove periferiche IP certificate come ad esempio il telefono IP 6060.

2A partire dalla versione 6.6.X di VOIspeed lo User Agent non sarà più disponibile. Per gli utenti che usavano i telefoni USB suggeriamo l’impiego di telefoni IP, mentre a chi usava le cuffie USB suggeriamo l’impiego di telefoni IP + cuffia (es Polycom + Cuffia Plantronics o Yealink + cuffia), o l’adattatore IP per cuffie ATCOM AT800DP

Nessun commento

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vuoi diventare rivenditore?

 

DiventaRivenditore

 

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business
grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione

Vuoi maggiori informazioni?

 

MaggioriInformazioni

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare
un consulente specializzato per un preventivo su misura