Soluzioni DECT VOIspeed

Il SW VOIspeed è completamente compatibile con numerose soluzioni DECT che permettono di completare le vostre installazioni arricchendole con le funzionalità di mobilità telefonica aziendale offerte dall’utilizzo dei cordless. Vediamo insieme quali sono le soluzioni disponibili, le loro caratteristiche principali e gli ambienti ai quali meglio si adattano:

SOLUZIONE PER LA MOBILITA’ IN UFFICIO

Yealink W52P E W52H

Yealink W52P è un sistema telefonico SIP DECT progettato per le piccole imprese e gli uffici che sono alla ricerca di una soluzione cordless affidabile, economica e scalabile.

Combinando i vantaggi della comunicazione DECT con le caratteristiche avanzate messe a disposizione dal sistema di telefonia VOIspeed, l’utente può beneficiare di ampia libertà di movimento e comunicazioni voce di alta qualità; l’apparato dispone di tutte le funzionalità di base della telefonia quali trasferimento di chiamata, inoltro chiamata, conferenza a 3 ed il sistema ha il vantaggio del supporto dell’alimentazione tramite PoE.

Il sistema, inoltre, può essere ampliato fino a supportare 5 cordless (venduti separatamente) e 4 chiamate contemporanee con una sola base.

SOLUZIONE PER LA MOBILITA’ IN MAGAZZINO E ZONE DI PRODUZIONE

Kirk Server DECT 400

Lo Spectralink IP – DECT Server 400 è la scelta migliore per le piccole e medie imprese (PMI) che desiderano una soluzione wireless semplice e flessibile. La soluzione SIP è scalabile e può supportare fino a 30 utenti wireless e 12 canali voce.

Lo Spectralink IP – DECT Server 400 può essere implementato in configurazione singola cella o in soluzione multi-cella ottenendo così una soluzione in grado di crescere con l’azienda in caso di necessità (fino ad un massimo di 3 basi collegate alla principale).

L’ampliamento della soluzione è, inoltre, estremamente facile grazie a semplici licenze SW acquistabili separatamente in qualunque momento.

SOLUZIONE PER LA MOBILITA’ SU GRANDI AREE E SITI NON COMUNICANTI

Kirk Server DECT 6500

La soluzione Spectralink IP- DECT Server 6500 è costituita da una serie di diversi elementi che concorrono a realizzare una infrastruttura particolarmente personalizzabile in base alle proprie esigenze telefoniche odierne e facilmente riconfigurabile per adattarsi ed eventuali cambiamenti futuri nella propria organizzazione.

Handover senza interruzione tra le stazioni base, copertura radio estendibile, e l’integrazione completa con la soluzione VOIspeed sono solo alcuni dei vantaggi del Spectralink IP-DECT Server 6500.

La soluzione Spectralink IP – DECT Server 6500 può essere ampliata con un massimo di 1.024 stazioni base e supporta fino a 4.096 utenti. Questa soluzione estremamente scalabile è ideale per le organizzazioni in rapida crescita e ambienti aziendali aperti di grandi dimensioni (aree di produzione e siti dislocati su un’ampia superficie). Il tutto è facilmente personalizzabile grazie a semplici licenze SW acquistabili separatamente.

Nessun commento

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vuoi diventare rivenditore?

 

DiventaRivenditore

 

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business
grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione

Vuoi maggiori informazioni?

 

MaggioriInformazioni

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare
un consulente specializzato per un preventivo su misura