Effettuare una conferenza
Effettuare una conferenza

Per effettuare una conferenza di almeno tre utenti occorre instaurare almeno due chiamate. Si inizia con una chiamata con il primo interlocutore

Registrare una chiamata
Registrare una chiamata

Durante una chiamata in corso è possibile registrare la conversazione con l’interlocutore. Per iniziare la registrazione premere il pulsante “rec”

Cercare un contatto
Cercare un contatto

I contatti possono essere interni del centralino o numerazioni esterne. Se il contatto da cercare è un interno del centralino (un utente)

Parcheggio chiamate
Parcheggio chiamate

Il parcheggio chiamate è una funzione presente dalla release 6.4.23 che consente di mettere in attesa una chiamata in corso, liberarando il….

Funzione "chi è stato"
Funzione “Chi è stato”

Per mezzo di questa funzione, quando arriva una chiamata esterna, l’operatore sarà in grado di capire chi tra i propri colleghi ha parlato con lo..

Catturare una chiamata
Catturare una chiamata

Per catturare una chiamata di un interno che sta squillando (il bordo dell’utente corrispondente è di colore arancio), fare click con tasto destro…

Inoltrare una chiamata
Inoltrare una chiamata

L’inoltro di una chiamata può avvenire in due modalità: con supervisione o cieco. La differenza tra le due modalità consiste nel fatto che nella…

Mettere in attesa una chiamata
Mettere in attesa una chiamata

Fare click sul pulsante pausa nel riquadro della chiamata attiva. La chiamata in attesa assumerà il seguente aspetto: Per riprendere la chiamata..

Registrare una chiamata
Registrare una chiamata

Durante una chiamata in corso è possibile registrare la conversazione con l’interlocutore. Per iniziare la registrazione premere il pulsante.

Effettuare una chiamata
Effettuare una chiamata

Per effettuare una chiamata tramite la GUI fare doppio click sopra il contatto desiderato (che sia un utente interno o un contatto dalla rubrica…

Stato della GUI
Stato della GUI

Aprire il menu a tendina della GUI in alto a sinistra e selezionare lo stato desiderato. Lo stato della GUI può essere cambiato anche dall’icona della..

Visione d'insieme della GUI
Visione d’insieme della GUI

L’applicazione GUI di VOIspeed 6 è una console di comando per la gestione dei dispositivi di comunicazione dell’utente (dispositivi SIP..

Vuoi diventare rivenditore?

 

DiventaRivenditore

 

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business
grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione

Vuoi maggiori informazioni?

 

MaggioriInformazioni

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare
un consulente specializzato per un preventivo su misura