Come creare e gestire un promemoria di chiamata

Ti trovi quì:

In questo articolo vedremo come utilizzare la funzione di Promemoria chiamate per creare un promemoria sulla UI che ci aiuti a ricordare di effettuare una telefonata importante.

I promemoria servono a calendarizzare telefonate che dobbiamo gestire con contatti noti. Assieme alle note di telefonata aiuta gli utilizzatori della UI a gestire meglio il servizio telefonico permettendo di collegare i contatti telefonici ad uno storico dettagliato di attività ed annotazioni ad esse legate.

Creazione di un nuovo promemoria

I promemoria di chiamata possono essere creati solo in corrispondenza di un contatto già presente in rubrica on fra gli Utenti del centralino; la creazione avviene accedendo al pannello Dettagli contatto (cfr. Vista Dettaglio contatto) tramite l’icona e selezionando la voce Chiamate programmate:

Per aggiungere un nuovo promemoria è sufficiente cliccare sull’icona in alto a destra su questa schermata.

Quando viene aggiunto un nuovo promemoria è possibile associargli una nota e decidere di condividere l’evento con il proprio calendario su Google.

 

Gestione dei promemoria

Un nuovo evento non ancora completato viene identificato dalla label .

Quando scatta la data e l’ora di programmazione di una chiamata, l’evento viene notificato con un messaggio sulla UI e compare nel Centro notifiche (cfr.–> Come visualizzare la lista di tutte le notifiche attività perse sulla propria UI – Centro notifiche); da quel momento, la chiamata programmata presenta la label

In corrispondenza di ogni promemoria chiamate troviamo 3 tasti:

  1. – con questo tasto è possibile eseguire il promemoria, facendo partire una chiamata per il contatto oggetto del promemoria;
  2. – con questo tasto è possibile rimandare il promemoria;
  3. – con questo tasto è possibile annullare il promemoria. Quando un promemoria viene annullato è possibile salvare una nota sul motivo dell’annullamento e verrà identificato dalla label ;
  4. – con questo tasto è possibile eliminare definitivamente il promemoria creato. Con questa operazione verranno eliminate anche le note legate al promemoria.
Tags:

Vuoi diventare rivenditore?

 

DiventaRivenditore

 

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business
grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione

Vuoi maggiori informazioni?

 

MaggioriInformazioni

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare
un consulente specializzato per un preventivo su misura