fbpx

Come parcheggiare una chiamata con VOIspeed

Ti trovi quì:

Parcheggiare una chiamata consente di mettere in attesa una chiamata in corso e, contemporaneamente, di liberare il proprio terminale. La chiamata parcheggiata potrà essere correlata da una nota testuale e sarà posizionata in un’area particolare del PBX,  visibile  e gestibile da tutti gli interni del centralino.

PARCHEGGIO DELLA CHIAMATA
Durante una chiamata in corso, selezionare la voce  “Parcheggia chiamata”. Una volta cliccato sull’icona, comparirà un pop-up dove poter specificare una nota testuale che sarà associata alla chiamata.

Se la chiamata è stata parcheggiata con successo, tutti gli interni vedranno una notifica in corrispondenza della voce “Linee di parcheggio” nel menù , dove il numero presente nella notifica indicherà la quantità di chiamate parcheggiate in tempo reale.

Nel caso non si riuscisse a parcheggiare una chiamata, ad esempio per esaurimento delle linee parcheggio disponibili, comparirà un messaggio di errore.

VISUALIZZAZIONE E RECUPERO CHIAMATE PARCHEGGIATE

Per visualizzare le chiamate parcheggiate è necessario selezionare la voce “Linee di parcheggio” nel menù.
Per ogni chiamata parcheggiata sarà indicato:

  • numero e nominativo del contatto (se presente in rubrica)
  • nominativo dell’utente che ha parcheggiato la chiamata
  • nota testuale di parcheggio
  • data del parcheggio
  • da quanto tempo la chiamata è presente nella sezione di parcheggio

Inoltre, cliccando sull’icona si aprirà un pop-up con i dettagli della nota testuale.

Per prendere in carico la chiamata parcheggiata, l’utente interessato deve cliccare presente nel campo “Azioni”. La chiamata sarà immediatamente inoltrata sul proprio terminale impostato.

Tags: