fbpx

Reportistica delle registrazioni del centralino VOIspeed

Ti trovi quì:

Il centralino VOIspeed permette di registrare le chiamate sia in ingresso e uscita in modo sistematico senza l’intervento volontario degli utenti o di una casella vocale. Lo stato predefinito della registrazione è disattivato, e si può attivare in ogni singola regola di instradamento configurando la relativa funzionalità nel pannello GDPR (cfr. Pannello GDPR – Reportistica).

Le registrazioni di questo tipo possono essere scaricate solo da questa area, e non possono essere inviate in altro modo. Per la loro consultazione è quindi necessario accedere a quest’area come amministratore dell’azienda (vedi il capitolo configurare gli amministratori del centralino).

6.5 PBX report registrazioni audio

Le informazioni contenute in questa sezione sono le seguenti:

Data ora Data ora della registrazione
Durata Durata della registrazione
Chiamante Numero del chiamante
Chiamato Numero del chiamato
File audio Attiva Player per l’ascolto (audio) / Scarica file (download)
ID ID univoco della chiamata (da usare eventualmente nella diagnostica)
Azioni Mostra dettagli (details)

E’ possibile rintracciare le registrazioni per mezzo di un filtro avanzato

N.B. La registrazione delle chiamate, assieme alle registrazioni risultanti dai messaggi in casella vocale aziendale, sono sottoposte ad un sistema di backup periodico che si attiva al raggiungimento di 2Gb di occupazione per singola company e al massimo 1 volta al mese; i backup generati eliminano i file da UCloud e vengono inviati via mail all’amminsitratore e a tutti i power-user del centralino. Essi restano scaricabili per 1 mese  partire dal giorno della prima segnalazione. 

Tags: