fbpx

TSComm Maestro Technology

Ti trovi quì:

La tecnologia Maestro è il fulcro dell’unicità della soluzione VOIspeed UCloud.

Per realizzare la prima soluzione di telefonia totalmente Cloud era necessario garantire che il nostro PBX fosse un sistema completamente distribuito, in particolare in termini di servizi.

Per fare ciò, la TeamSystem Communication ha appositamente sviluppato la tecnologia Maestro grazie alla quale ogni azienda al lavoro sul sistema UCloud e le risorse telefoniche di cui necessita per funzionare sono un processo a sé stante mentre le entità di base del sistema telefonico, residenti in siti differenti, vengono coordinate da un controllore di processi che si occupa della coerenza dell’intero sistema.

In questo modo avrete la certezza della continuità del servizio e la tranquillità della gestione centralizzata propri del cloud affiancati alla stabilità e robustezza di un sistema che si comporta come se fosse on premises, poiché tutte le attività telefoniche vengono elaborate come se lavorassero su una macchina dedicata. Una soluzione cloud rivoluzionaria che non si accontenta di portare sulla nuvola il centralino ma lo trasforma a tutti gli e etti in una serie di servizi distribuiti, accentrati grazie ad un’architettura unica, frutto di anni di sviluppo ed esperienza.