Home 5 Parlano di noi 5 TeamSystem Communication annuncia l’App VOIspeed basata su tecnologia WebRTC

Comunicato stampa – 21/12/2022

TeamSystem Communication annuncia l’App VOIspeed basata su tecnologia WebRTC

Grazie a questa nuova App, disponibile sia per Android, sia per iOS, VOIspeed compie un ulteriore passo in avanti verso la rivoluzione delle telecomunicazioni e si conferma come una delle piattaforme di telefonia in cloud più completa ed evoluta sul mercato.

TeamSystem Communication, società focalizzata sulla tecnologia di telefonia software VOIspeed, annuncia il rilascio della nuova App VOIspeed per Android e iOS.

Disponibile in anteprima per i propri partner già a partire dal 22 dicembre e da gennaio 2023 per tutti gli utenti VOIspeed, che la potranno scaricare e installare tramite App Store e Google Play, questa nuova App basata su tecnologia WebRTC, che andrà a sostituire la versione attuale, introdurrà una serie d’interessanti funzionalità e una nuova interfaccia utente.

Principali caratteristiche della nuova App VOIspeed:

• Home App con visualizzazione dello stato e dei numeri degli interni, comprese informazioni come mail, numero cellulare, ufficio di appartenenza, chat, ecc.
  • Rubrica centralizzata con possibilità di visualizzare sia i contatti propri sia quelli di tutto il gruppo di lavoro e gestire la condivisione dei contatti personali
  • Possibilità di effettuare Chat con gli interni
  • Possibilità di visualizzare reportistica relativa a chiamate entranti, uscenti e perse, con possibilità di applicare filtri per tipologia, intervalli di tempo, etc.
  • Funzioni di chiamata al pari della UI desktop: attesa, inoltro, registrazione delle chiamate, conference call e switch terminale

Grazie alla tecnologia WebRTC su cui è basata la nuova App VOIspeed, inoltre, le chiamate verranno effettuate tramite VoIP, quindi, senza occupare le linee del centralino, che rimarranno libere di gestire altre chiamate in entrata e in uscita.

“La scelta di adottare la tecnologia WebRTC ci sta permettendo di rendere VOIspeed sempre più flessibile e di soddisfare sempre meglio e più rapidamente le esigenze della nostra clientela”, ha dichiarato Zeffirino Perini, CEO di TeamSystem Communication, che ha poi concluso: “Con questa nuova App il nostro centralino in cloud fa un ulteriore passo in avanti e consente a chi lo utilizza da mobile di disporre di tutte le funzionalità di cui è abituato a fruire quando si trova in ufficio, nonché di poter contare sempre su una completa gamma di strumenti per la comunicazione integrata e per la collaborazione, in grado di fare la differenza e consentire di lavorare al meglio e con maggior soddisfazione”.

Zeffirino Perini, CEO TeamSystem Communication

Vuoi maggiori informazioni?

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare un consulente specializzato per un preventivo su misura?

Vuoi diventare rivenditore?

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione.