Home 5 Parlano di noi 5 TeamSystem Communication annuncia l’integrazione di VOIspeed con CRM in Cloud

Comunicato stampa – 30/03/2022

TeamSystem Communication annuncia l’integrazione di VOIspeed con CRM in Cloud

I numerosi utilizzatori di CRM in Cloud, il gestionale per i processi di vendita di casa TeamSystem, grazie all’integrazione con VOIspeed, avranno da oggi la possibilità di beneficiare di una vasta gamma di strumenti di comunicazione integrata che consentiranno loro di aumentare la produttività, offrire una migliore qualità di servizio e lavorare in modo ancor più soddisfacente.

Civitanova Marche, 30 Marzo 2022 – TeamSystem Communication, società focalizzata sulle tecnologie di telefonia IP, annuncia che VOIspeed è oggi pienamente integrabile con CRM in Cloud, la soluzione di Customer Relationship Management per le piccole e medie imprese firmata TeamSystem.

Primo centralino software sviluppato in Italia, che vanta oggi oltre 80.000 utenti attivi, VOIspeed non si limita a mettere a disposizione sofisticate funzionalità per la gestione dei servizi di telefonia, ma offre anche un evoluto servizio di chat e una completa suite di strumenti per la condivisione di documenti e note, consentendo alle informazioni di essere condivise in tempo reale, migliorando l’efficienza delle organizzazioni, la produttività e la qualità di servizio.

La disponibilità di specifiche API con relativo materiale di supporto ha favorito nel tempo l’integrazione di VOIspeed con un numero sempre crescente di soluzioni, che vanno dai software per le agenzie assicurative fino a quelli per avvocati, passando dai call center, dalle agenzie immobiliari e Google Calendar.

L’integrazione tra VOIspeed e CRM in Cloud, in particolare, consentirà di gestire in modo semplice ed efficace la comunicazione delle PMI con i loro clienti e fornitori, permettendo, ad esempio, di ricevere immediatamente informazioni sul chiamante tramite l’apertura automatica di una finestra pop-up, dalla quale è possibile scegliere se accettare o rifiutare la telefonata, effettuare chiamate con un semplice clic direttamente dall’anagrafica clienti, creare attività al temine delle conversazioni associandole direttamente al contatto, nonché poter utilizzare un qualsiasi cellulare come interno del centralino aziendale.

“CRM in Cloud è sicuramente uno dei gestionali più conosciuti e utilizzati dalle PMI italiane che, ogni giorno, ne sfruttano le sofisticate funzionalità per gestire e far crescere il proprio business”, ha dichiarato Amedeo Benemia, Responsabile Canale Diretto TeamSystem Communication, che ha poi proseguito: “L’integrazione con VOIspeed è stata richiesta a gran voce da molti degli utilizzatori di CRM in Cloud e consentirà loro di rivoluzionare totalmente il modo di lavorare e quello di collaborare, con immediati benefici sia sul fronte della produttività, sia su quello della soddisfazione personale che deriva dal poter disporre di strumenti in grado di facilitare il lavoro quotidiano e poter raggiungere anche gli obiettivi più ambiziosi”.

Amedeo Benemia, Responsabile Canale Diretto VOIspeed

Vuoi maggiori informazioni?

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare un consulente specializzato per un preventivo su misura?

Vuoi diventare rivenditore?

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione.