VOIspeed e Microsoft Teams per una maggior semplificazione delle Comunicazioni Aziendali

Siamo lieti di annunciare un nuovo traguardo nel panorama delle integrazioni del centralino in cloud: l’integrazione tra VOIspeed e Microsoft Teams. Questo ulteriore passo consolida la nostra missione di migliorare la produttività aziendale e ridurre i costi operativi fornendo soluzioni di comunicazione innovative ed efficaci per business di ogni dimensione. 

L’integrazione di VOIspeed con Microsoft Teams semplifica ancora di più la gestione telefonica dell’utente, rendendo le comunicazioni aziendali fluide, efficienti e altamente personalizzabili. 

La caratteristica chiave di questa integrazione è la possibilità di sincronizzare lo stato di presenza da Teams a VOIspeed. Questo significa che durante le riunioni e le attività su Teams, le chiamate in arrivo non interromperanno la svolgimento del lavoro dell’utente. Le chiamate saranno gestite in modo automatizzato, secondo le preferenze dell’utente su VOIspeed.

Questo sviluppo non solo migliora l’esperienza dei nostri clienti, ma offre anche significative opportunità ai nostri partner che potranno offrire ai propri clienti un’esperienza di comunicazione aziendale ancora più completa e integrata.