Configurazione Spectralink DECT KWS6500

kws6000

 

 

Il VOIspeed DECT 6500 è la soluzione completa pensata per la piena mobilità in azienda e per coperture dal piccolo al largo raggio.

Il sistema si compone di almeno un Server KWS6500, almeno una stazione base ed almeno un telefono DECT VOIspeed. Con la soluzione minima (1 Server 6500 e una stazione base) si possono registrare fino a 30 utenti, avere fino a 11 chiamate simultanee (il sistema ne potrebbe gestire 32 ma ogni stazione base può gestire al massimo 11 chiamate simultanee) e coprire un’area che si estende (diametro) dai 90 (campo chiuso) ai 300 metri (campo aperto).

Il VOIspeed DECT Server KWS6500, è fornito di alimentatore e supporta il PoE. Questa unità serve a gestire le stazioni base, i media resource e si interfaccia tramite protocollo SIP direttamente con il PBX VOIspeed. E’ sprovvisto di antenna radio pertanto non deve essere considerato quando si effettua lo studio della copertura radio. Necessita di accesso alla rete LAN e deve essere configurato utilizzando un IP statico.

Le stazioni base possono essere alimentate tramite un alimentatore o tramite PoE (803.2 af) e permettono la diffusione del segnale DECT rendendo possibile una funzionale mobilità in azienda. Ogni stazione base permette 11 chiamate simultanee. Le stazioni base non incrementano il numero massimo di chiamate o di utenti registrabili sul VOIspeed DECT Server KWS6500. Necessitano di accesso alla rete LAN e possono essere configurate utilizzando un IP dinamico (DHCP).

Per aumentare il numero massimo di utenti o di chiamate simultanee complessive, è necessario acquistare rispettivamente una Licenza Utenti o un Media Resource. Ogni Media Resource aggiunge 32 canali voce. Il numero massimo di chiamate gestibili dal sistema è 1024. L’unità Media Resource è comprensivo di alimentatore e, come il Server 6500 non è provvista di antenna radio. Il numero massimo di utenti configurabili nel sistema è 4096.

La novità introdotta con questo sistema è che ogni stazione base può lavorare in maniera indipendente dalle altre. Fin’ora è stato necessario creare l’Handover (tutte le basi si dovevano necessariamente “vedere” tra di loro o creare una catena di sincronizzazione) mentre con questa soluzione, ogni base si connette tramite LAN direttamente al VOIspeed DECT Server KWS6000 che gestisce le chiamate.

Numero minimo di VOIspeed DECT Server KWS6500 1
Numero minimo di Stazioni Base 6500 1
Numero massimo di Stazioni Base installabili 255
Numero massimo di conversazioni in contemporanea per stazione base (canali audio disponibili) 11
Numero massimo di conversazioni simultanee per ogni Server 6000 /Media resource 32
Numero massimo di Media Resource installabili 32
Numero massimo di conversazioni simultanee con 32 Server 6000 /Media resource 1024
Numero di utenti registrabili senza licenza utenti aggiuntiva 30
Numero massimo di utenti registrabili con licenze supplementari
4096
Diametro massimo di copertura della Stazione Base 300 mt.
Diametro di copertura della Stazione Base per installazioni tipiche in locali/uffici circa 90 mt.

 

Scarica il manuale completo di configurazione del sistema VOIspeed DECT KWS6500.

Scarica il manuale d’uso utente del telefono Butterfly

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vuoi diventare rivenditore?

 

DiventaRivenditore

 

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business
grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione

Vuoi maggiori informazioni?

 

MaggioriInformazioni

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare
un consulente specializzato per un preventivo su misura