Come registrare tutte le chiamate

Oltre alla registrazione attivabile manualmente dagli utenti tramite la UI, il centralino VOIspeed permette di registrare tutte le chiamate in modo automatico e permanente. L’attivazione viene effettuata in ogni regola di instradamento desiderata per dare la massima flessibilità di configurazione: in questo modo è infatti possibile registrare ad esempio solo le chiamate in uscita, solo le chiamate in ingresso, entrambe i tipi di chiamata, o quelle entranti per un particolare numero aziendale.

Entrando nel menu Toolbox → Instradamento modificare la regola di instradamento di interesse ed attivare il parametro registra chiamata.

NOTA per piattaforma On Premises: la registrazione avviene utilizzando il codec G.711 Alaw o Ulaw  (non compresso, da circa 80kbps a conversazione): perciò se la chiamata avviene tramite un operatore VoIP potrebbe risultare disturbata a causa delle qualità della connessione ADSL o in concomitanza di un numero elevato di chiamate.

Le registrazioni vengono salvate nella cartella rec del PBX accessibile tral menu Toolbox → Esplora Risorse e possono essere esaminate anche dal menu Reportistica → Registrazioni

Nota: contemporaneamente l’utente può registrare la chiamata anche dalla sua UI.

regole instradamento

No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vuoi diventare rivenditore?

 

DiventaRivenditore

 

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business
grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione

Vuoi maggiori informazioni?

 

MaggioriInformazioni

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare
un consulente specializzato per un preventivo su misura