Come inoltrare una chiamata dall’App VOIspeed

Per inoltrare una chiamata attiva è necessario, preliminarmente metterla in attesa utilizzando l’apposito tasto. Quando la chiamata va in attesa, l’app collassa la schermata di chiamata in un rettangolo posto in alto sullo schermo dello smartphone e rende accessibili tutte le altre funzionalità dell’applicazione.

Per inoltrare una chiamata attiva è necessario, preliminarmente metterla in attesa utilizzando l’apposito tasto bottoneattesachiamata .

Quando la chiamata va in attesa, l’app collassa la schermata di chiamata in un rettangolo posto in alto sullo schermo dello smartphone e rende accessibili tutte le altre funzionalità dell’applicazione.

Da questa situazione è sufficiente accedere alla sezione relativa al contatto o al numero che si vuole chiamare per inoltrargli la chiamata messa in attesa ed avviare una nuova chiamata; quando una seconda chiamata è attiva, il box della chiamata in attesa presenterà un secondo tasto con una freccia trasferiscichiamata, premendo il quale la chiamata in attesa viene istantaneamente trasferita.

Nessun commento

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vuoi diventare rivenditore?

 

DiventaRivenditore

 

Diventare partner VOIspeed significa generare un nuovo business
grazie agli strumenti tecnici e commerciali messi a disposizione

Vuoi maggiori informazioni?

 

MaggioriInformazioni

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi o incontrare
un consulente specializzato per un preventivo su misura